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  1. Dopo aver scelto il prodotto, selezionate la taglia e il colore e poi “aggiungi al carrello”.
  2. Aggiungete altri prodotti nello stesso modo oppure cliccate su “procedi”.
  3. Dopo aver cliccato su procedi, si aprirà l’area pagamento con il riepilogo dettagliato del vostro ordine; l’area pagamento vi chiederà di compilare una scheda di informazioni necessarie per una corretta fatturazione e consegna.
  4. Confermate il vostro indirizzo di spedizione. Nel caso di indirizzo diverso dalla fatturazione,  fate attenzione a spuntare la casella “spedisci ad un indirizzo diverso” inserendo nel campo “note sull’ordine” l’indirizzo diverso ed il nome esatto che il corriere troverà sul campanello.
  5. Scegliete la modalità di pagamento che desiderate utilizzare.
  6. A questo punto, sarete diretti alla pagina finale con il riepilogo dei vostri dati e la data prevista per la consegna. Se avete un codice sconto da utilizzare, inseritelo.
  7. Per concludere l’ordine cliccate su “acquista”.

Una volta effettuato l’ordine, riceverete una email di conferma all’indirizzo che avete registrato sul nostro sito. Se non la visualizzate, provate a controllare nella cartella Spam. Potete controllare tutti i dettagli relativi al vostro ordine anche accedendo direttamente al vostro account personale.

Non è possibile aggiungere altri articoli quando avete già concluso l’ordine. Se volete, potete procedere ad un altro ordine.

Dopo avere concluso l’ordine non è più possibile modificare l’indirizzo di spedizione.

È possibile pagare con carta di credito, Paypal o sTRIPE.

PayPal
Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.

Stripe e Carta di credito
Puoi utilizzare la tua carta di credito Mastercard, Visa, American Express.

I Prodotti acquistati verranno consegnati mediante corriere entro 5 – 7 giorni successivi alla data di ricezione del pagamento.  In caso di non disponibilità di prodotto perché si è ricevuto un  numero elevato ed inaspettato di ordini, i prodotti verranno consegnati entro 10 giorni lavorativi.

L’evasione dei prodotti ordinabili è vincolata alla disponibilità da parte delle aziende produttrici; infatti nel caso in cui il prodotto non sia in produzione o non più ordinabile all’azienda produttrice, D. B. R. SHOES S.R.L provvederà entro massimo 20 giorni al rimborso completo dell’ordine.

Gli ordini saranno evasi e consegnati dal lunedì al venerdì, escluse le festività. D. B. R. SHOES S.R.L non è responsabile per ritardi non prevedibili, vedi casi di forza maggiore.

In questi casi, si provvederà al rimborso entro 20 giorni.

Italia:
€ 218,00 spesa minima per avere il trasporto gratuito.

Europa:
€ 320,00 spesa minima per avere il trasporto gratuito.

Resto del mondo:
€ 430,00 spesa minima per avere il trasporto gratuito.

Per effettuare un reso bisogna compilare in maniera dettagliata la scheda che troverete qui in basso. Dopo la compilazione, l’azienda prenderà in carico la richiesta e provvederà ad inviarvi il corriere;  per una gestione più veloce del reso, si consiglia di inserire la ricevuta di acquisto nella scatola facendovi prima una copia o una foto.  Prima di mandarvi il corriere, riceverete una mail con l’etichetta riportante il numero di tracciamento della spedizione; tale etichetta va stampata ed apposta sul collo. In caso di difficoltà nella gestione del reso, l’azienda vi contatterà.  Il reso è gratuito solo per i clienti italiani, tutte i clienti stranieri dovranno pagare i costi di trasporto.  Il reso è da effettuare entro 14 giorni dalla data di acquisto.

Fate molta attenzione alle seguenti istruzioni prima di procedere con il reso:

  • i prodotti non devono aver subito danni, non devono essere stati indossati e/o sporcati;
  • nel caso specifico delle calzature le suole devono essere pulite;
  • i prodotti vanno riconsegnati nella scatola originale con la velina che li avvolgeva;
  • nel caso in cui la scatola e/o la velina siano state danneggiate,  utilizzate una scatola di dimensioni simili e riponete all’interno il prodotto avendone cura;
  • nel caso utilizziate una scatola molto più grande, vi sarà addebitato il costo per differenza del trasporto;
  • la restituzione dell’importo pagato avverrà solo a ricevimento e verifica della merce resa;
  • i costi di trasporto saranno dedotti dall’importo rimborsato per i clienti stranieri.

Compila il form per richiedere il reso

Indicare l'indirizzo esatto dove il corriere deve ritirare avendo cura di scrivere il nome che troverà sul campanello (se l'indirizzo è quello già indicato sopra, riscriverlo cortesemente)

Lo trovate sullo scontrino/etichetta ricevuta

INFORMATIVA SULLA PRIVACY AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO RELATIVO ALLA PROTEZIONE DELLE PERSONE FISICHE CON RIGUARDO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (GDPR – GENERAL DATA PROTECTION REGULATION) Dichiaro di aver letto l'informativa e di essere consapevole che i dati forniti ai fini della registrazione sono tutti strettamente necessari al servizio erogato dal sito per i quali il mio consenso non è necessario.

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